Calcio

Mondiali Qatar 2022, le qualificazioni sudamericane in chiaro su Como TV

La televisione del club lariano si è incredibilmente aggiudicata i diritti TV delle qualificazioni sudamericane.

Rudy Galetti
07.10.2020 22:01

Qatar 2022 (ph Social)

Ha dell’incredibile l’assegnazione dei diritti TV per l’Italia delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2022. L’emittente nazionale che è stata capace di aggiudicarsi i match bollenti del Sud America è Como TV, canale televisivo della società lariana che milita nel campionato di Serie C.

In una nota, il CEO del Como 1907 Michael Gandler ha dichiarato: Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partita di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Siamo felici di aver raggiunto questo accordo per una delle più prestigiose competizioni internazionali. I calciatori sudamericani hanno un ruolo chiave nel rendere il calcio italiano uno dei più importanti a livello mondiale. Con l’acquisizione di questi diritti possiamo offrire un contenuto dall’altissimo valore tecnico per tutti gli appassionati di calcio e veicolare engagement verso il nostro Club”.

Ogni partita sarà trasmessa in diretta streaming gratis sul sito comotv.com. Nei match clou sarà previsto anche uno studio live, con commenti pre e post partita.

Commenti

Inter, ecco il calendario in Champions League con date e orari
Covid, l'inventore del "cucchiaio" Panenka in gravi condizioni