Qatar 2022 (ph Social)

Come raccontato lo scorso anno, i diritti TV per l’Italia delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2022 sono stati assegnati a Como TV, canale televisivo della società lariana che milita nel campionato di Serie B.

Era stato lo stesso CEO del Como 1907, Michael Gandler, a dichiarare in una nota il grande successo raggiunto: Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partita di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Siamo felici di aver raggiunto questo accordo per una delle più prestigiose competizioni internazionali. I calciatori sudamericani hanno un ruolo chiave nel rendere il calcio italiano uno dei più importanti a livello mondiale. Con l’acquisizione di questi diritti possiamo offrire un contenuto dall’altissimo valore tecnico per tutti gli appassionati di calcio e veicolare engagement verso il nostro Club”.

Tutte le gare di questo doppio turno sudamericano (tra cui spiccano Brasile-Argentina, Bolivia-Colombia, e tante altre) saranno trasmesse in diretta streaming gratis sul sito comotv.com. Nei match clou, come accaduto fino ad ora, sarà previsto anche uno studio live, con commenti pre e post partita.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Covid, l'inventore del "cucchiaio" Panenka in gravi condizioni

💬 Commenti