Milan (ph Social)

Oggi alle ore 18.55 allo stadio Rajko Mitic di Belgrado, noto anche come Maracaña, si disputerà il match Stella Rossa-Milan, valevole per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Nella fase a giorni la squadra serba del tecnico ex Lazio ed Inter Dejan Stankovic, è arrivata secondo nel gruppo L dietro i tedeschi dell'Hoffenheim con 11 punti, mentre i rossoneri di mister Stefano Pioli hanno vinto il raggruppamento H grazie ai 13 punti conquistati. 

Sono quattro i europei tra i due club, che vede il Milan imbattutto (tre vittorie e un pareggio); la Stella Rossa  tra l'altro, non vince da sei partite contro un’avversaria italiana in competizioni europee, con un parziale di due pareggi e quattro ko. L’ultimo successo dei serbi risale al match contro la Roma (3-1 il finale), nel dicembre 2005 nella vecchia Coppa Uefa. L'arbitro dell'incontro sarà il greco Tasos Sidiropoulos, coadiuvato dagli assistenti Polychronis Kostaras e Lazaros Dimitriadis, quarto uomo Ioannis Papadopoulos. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Bastian Dankert e Bibiana Steinhaus (GER).

Stella Rossa-Milan, le probabili formazioni

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gajic, Pankov, Milunovic, Rodic; Sanogo, Petrovic; El Fardou, Ivanic, Gavric; Pavkov.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Meité, Bennacer; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic. 

Dove vedere Stella Rossa-Milan in tv e streaming

ll match tra Stella Rossa-Milan (calcio d'inizio ore 18.55), sarà visibile con collegamento in diretta a partire dalle ore 18.50, su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, con il commento tecnico dell'ex calciatore Fernando Orsi. Ricordiamo che l’incontro si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Siviglia-Borussia Dortmund 2-3: i tedeschi trascinati da Haaland si aggiudicano il match d'andata degli ottavi di finale

💬 Commenti