Una vittoria fondamentale quella conquistata ieri dalla Juventus. Anche se la zona scudetto è ancora lontana, i bianconeri hanno lanciato un segnale importante alle dirette avversarie e le reazioni dei giocatori sui social non sono mancate.

Uno tra tutti il portiere Wojciech Szczesny, anche lui grande protagonista della serata vittoriosa di San Siro. Grazie alle sue parate su Leao e compagni ha contribuito alla conquista dei tre punti che rilanciano la Juve nella lotta scudetto, approfittando anche della frenata da parte dell'Inter e del Napoli, sconfitte entrambe nella 16^ giornata di campionato.

Così, al termine della partita, il numero uno polacco ha commentato così la prestazione della sua squadra: “Molti ci vorrebbero morti, ma siamo vivi”. Una frase che fa trapelare lo stato d'animo in casa Juventus, spesso oggetto di critiche per i risultati in campionato. La quarta posizione - con una gara da recuperare con il Napoli - è un qualcosa di diverso a cui aveva abituato la squadra bianconera in passato, ma con la reazione di forza mostrata contro il Milan, la Vecchia Signora ha lanciato un avvertimento chiaro e tondo alle sua avversarie. E Szczesny ha voluto ribadirlo.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan e l'emergenza infortuni: il punto sul ritorno in campo degli indisponibili

💬 Commenti