Giacomo Raspadori esulta in Sassuolo-Genoa 2-1 (Profilo social Sassuolo)

Dove vedere Sassuolo-Spal, in palio i quarti di finale. Oggi pomeriggio alle ore 17.30 presso il 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospiterà la Spal di Pasquale Marino, il match é valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

I neroverdi entrano adesso nella competizione, mentre gli 'estensi' hanno eliminato nell'ordine Bari (1-0), Crotone (1-2) e Monza (2-0). La vincente di questo confronto affronterà nei quarti di finale la vincente di Juventus-Genoa che si affronteranno questa sera all' 'Allianz Stadium'.

Sassuolo-Spal sarà diretta dal signor Giacomo Camplone della sezione di Pescara, coaudiuvato dai signori Lombardo e Marchi, mentre il quarto uomo sarà Santoro. Var ed Avar saranno rispettivamente Irrati e Cecconi.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Spal

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Ayhan, Marlon, Rogerio; Magnanelli, Maxime Lopez; Defrel, Traorè, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.

SPAL (3-4-2-1): Thiam; Sernicola, Salamon, Vicari; Strefezza, Murgia, Missiroli, Sala; Brignola, Di Francesco; Paloschi. All. Marino.

Dove vedere Sassuolo-Spal, diretta TV e streaming

Dove vedere Sassuolo-Spal in TV e streaming. Il match Sassuolo-Spal, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2, la telecronaca del match sarà affidata a Federico Calcagno con il commento tecnico di Andrea Agostinelli. Il match sarà visibile anche in streaming su Rai Play. Il pre e il post-partita sarà disponibile su RAI SPORT HD (canale 57 del digitale terrestre).

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, tamponi negativi per tutti i giocatori: il comunicato della società

💬 Commenti