Auriemma
Serie A

Superlega, Auriemma spera: "Il Napoli potrebbe essere in Champions grazie alla giustizia sportiva"

Il giornalista e tifoso del Napoli spera in una clamorosa qualificazione dei partenopei in Champions grazie alle decisioni della Uefa

Gaetano Masiello
28.05.2021 17:00

 

Superlega, Auriemma crede nella qualificazione del Napoli in Champions ai danni della Juventus. Qualche giorno fa la Uefa aveva deciso di aprire un procedimento disciplinare nei confronti di Real Madrid, Barcellona e Juventus, ovvero i 3 club fondatori del progetto Superlega che per il momento non hanno fatto un passo indietro. Ma allo stesso tempo questi 3 club con un comunicato hanno risposto in maniera congiunta alla Uefa, che potrebbe addirittura pensare di squalicare dalle competizioni Uefa Real Madrid, Barcellona e Juventus. Nel caso in cui la Uefa attuasse questo provvedimento, sarebbe il Napoli a sostituire i bianconeri nella prossima Champions in virtù del 5° posto ottenuto dai partenopei nella stagione appena conclusa. In merito a questa possibilità si è espresso il giornalista e tifoso napoletano, Raffaele Auriemma, che “spera” in una qualificazione del Napoli ai danni della Juventus.

Superlega, ecco le parole di Raffaele Auriemma

Quest'oggi su Tuttosport si è parlato dell'ormai prossimo allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, e il giornalista Raffaele Auriemma si è espresso in merito alla possibilità del tecnico di Certaldo di ritrovare subito la Champions League. Ecco le parole di Auriemma rilasciate a Tuttosport: "Spalletti non vede l’ora di tornare in pista dalla porta principale ed il Napoli diventa per lui la piazza giusta per il riscatto. Senza dimenticare che le decisioni della giustizia sportiva e della Uefa potrebbero rimettere il team azzurro nella direzione Champions della prossima stagione".

Commenti

Dove vedere Loki, streaming gratis e diretta tv serie tv Marvel episodio 3 Tom Hiddlestone Netflix o Amazon Prime?
Moratti: "Mourinho alla Juventus sarebbe stato divertente"