Dove vedere Atp Roma Wawrinka-Musetti, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il primo turno degli Internazionali d'Italia, Masters 1000 di Roma, ci regala un'interessante sfida per un tennista italiano: Lorenzo Musetti, dopo aver battuto alle qualificazioni Zeppieri (2-1), affronterà Wawrinka, numero 17 della classifica ATP. Wawrinka-Musetti si preannuncia un match molto complicato per il tennista italiano che, per cercare di battere il fenomeno svizzero, dovrà limitare il suo rovescio. 

Wawrinka-Musetti: orario e luogo

Il match Wawrinka-Musetti, valido per il primo turno del Masters 1000 di Roma, si giocherà sul Centrale del Foro Italico, a partire dalle ore 20.40 circa.

Wawrinka-Musetti: i precedenti

Non vi è nessun precedente Wawrinka-Musetti. Il tennista svizzero però, dopo aver ben figurato al torneo ATP di Praga, ha deciso di saltare l'US Open per concentrare gli allenamenti sui campi in terra battuta ed arrivare al meglio a questo torneo. Musetti invece è approdato al tabellone principale del Masters 1000 di Roma dopo aver battuto alle qualificazioni: Zapata Miralles (2-1), Mayer (2-0) e Zeppieri (2-1).

 

Dove vedere Atp Roma Wawrinka-Musetti, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Wawrinka-Musetti, valido per il primo turno dell'ATP di Roma, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su SuperTennis e a pagamento su Sky. Inoltre sarà possibile seguire lo streaming gratis del match Wawrinka-Musetti sul sito di SuperTennis.

Un'altra possibilità di gustarsi le emozioni del match Wawrinka-Musetti è quella di seguirla in streaming gratis su alcuni siti di scommesse italiani con licenza AAMS o, se sei abbonato a Sky, in streaming gratis sulla piattaforma SKY GO.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Pjanic al Barcellona: "Difficile lasciare i bianconeri"

💬 Commenti