Cesare Prandelli, ha esordito con un pareggio, il ritorno in Serie A. (ph. Zimbio)

 

Cesare Prandelli e la sua Fiorentina si presentano nel migliore dei modi alla sfida di domani contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I viola sono reduci dalla storica trasferta di Torino contro la Juventus di Cristiano Ronaldo, gara che ha visto i toscani imporsi allo Stadium per 3-0. Un successo esaltante e importante per gli uomini di Prandelli. il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia del match contro i felsinei:

"Il ritorno in campo è stato ottimo, con la testa siamo già pronti per affrontare i rossoblù. Se temo le voci di mercato? È un problema che vale per tutti. Confido nella serietà dei nostri giocatori".

BORJA VALERO - "Continuerò a lavorare con questa disposizione tattica. Borja in cabina di regia ci permette di alzare le mezzli e andremo avanti così. Parliamo di un professore".

MERCATO - "Ho espresso il desiderio di non avere più 28 giocatori per evitare scontenti. Mi auguro si possano trovare delle buone soluzioni per tutti.Siamo perfettamente in sintonia con la società. Prima dobbiamo cercare di sfoltire la rosa, poi per gli acquisti abbiamo alcune idee. Sappiamo che a gennaio è difficile migliorare le squadre, ma le idee ci sono. Per ora pensiamo al Bologna, voglio che i miei siano pronti a giocarsela con un rivale molto temibile".

LIROLA"Ha delle potenzialità importanti, con uno scatto e un cambio di passo notevole. Secondo me deve soltanto togliersi un po' di timidezza e trovare continuità nell'arcodi tutta la partita".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Moggi, capodanno di paura a Posillipo: a fuoco l'albero di Natale del figlio

💬 Commenti