Venezuela-Brasile streaming (ph. Image Sport)

 

Questa notte, all' 1.30 (ora italiana), all' “Estadio Olimpico” de la Universidad Central de Venezuela a Caracas, il Venezuela del C.T L. Gonzalez ospiterà il Brasile del C.T Tite, il match é valido per l' 11.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.

La “Vinotinto” è ultima in classifica con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 7 sconfitte) e nell'ultimo turno è stata sconfitta dal Paraguay 2-1. I “Verdeoro”, invece, sono al comando con 24 punti ottenendo 8 vittorie ed hanno una gara in meno (il match contro l'Argentina che è stato sospeso) e sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Perù.

 

Le probabili formazioni di Venezuela-Brasile

VENEZUELA (4-2-3-1): Fariñez; Rosales, Chancellor, Ferraresi, O. Gonzalez; Rincon, Moreno; Machis, Otero, Soteldo; Ramirez. C.T: L. Gonzalez.

BRASILE (4-4-2): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Arana; Everton Ribeiro, Gerson, Fabinho, Paquetá; Gabriel Jesus, Gabigol. C.T: Tite.

 

 

Dove vedere Venezuela-Brasile, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Venezuela-Brasile, valido per l' 11.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Como TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio, Acerbi e il suo mea culpa: "Mi auto multo. Darò i soldi in beneficienza"

💬 Commenti