Serie B

Pordenone-Spal, diretta tv in chiaro e streaming gratis? Dove vedere Serie B

In scena allo Stadio Guido Teghil l’incontro Pordenone-Spal, valido per la terza giornata di Serie B. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv in chiaro e streaming gratis Pordenone-Spal.

Rudy Galetti
16.10.2020 18:38

Pordenone-Spal (ph Social)

Sabato 17 ottobre alle ore 14:00 presso lo Stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro si disputerà Pordenone-Spal, terza giornata di Serie B. L’incontro metterà a confronto i padroni di casa del Pordenone che nelle prime 2 giornate di campionato hanno ottenuto 2 punto, frutto di 2 pareggi contro il Lecce (0-0) e il Vicenza (1-1) e gli ospiti, anch’essi a quota 2 punti in classifica dopo i pareggi contro Monza (0-0) e Cosenza (1-1). Ecco dove vedere Pordenone-Spal in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Pordenone-Spal, streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Pordenone-Spal si giocherà allo Stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, sabato 17 ottobre alle ore 14:00. La diretta tv del match Pordenone-Spal andrà in onda su Dazn. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).

Commenti

DAZN, ecco come ottenere un mese di visione gratuita
Esclusiva - Balzanelli, Pres. 118: "Con la visiera possiamo riaprire stadi e palasport"