Dove vedere Juve Stabia-Palermo, streaming gratis e diretta tv Serie C?

Dopo aver ottenuto un pareggio nel derby contro il Catania (1-1) in piena emergenza di uomini causa COVID, il Palermo si prepara ad affrontare la Juve Stabia nella decima giornata ddel girone C di Serie C. Juve Stabia-Palermo si prospetta un match molto interessante tra due compagini che hanno bisogno di una vittoria per smuovere la propria classifica.

Juve Stabia-Palermo: orario, luogo e precedenti

Juve Stabia-Palermo, partita valida per il decimo turno di campionato, si giocherà allo Stadio Romeo Menti di Castellamare di Stabia, con il fischio d'inizio fissato per le ore 15.00 di Giovedì 12 Novembre 2020. Dal 2013 vi sono solo due precedenti di Juve Stabia-Palermo, con i rosanero che hanno vinto in entrambe le occasioni (in Serie B, 3-0 all'andata e 0-3 al ritorno, ndr.). 

Dove vedere Juve Stabia-Palermo, streaming gratis e diretta tv Serie C?

Secondo quanto riportato sulla pagina di Eleven Sports (che detiene i diritti esclusivi della Serie C), il match Juve Stabia-Palermo, dovrebbe essere trasmesso in streaming gratis sulla pagina Facebook ufficiale di Eleven Sports e sul suo canale ufficiale di Youtube

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rossi: "Possiamo far meglio. Abbiamo meno stress rispetto all'ultima gara"

💬 Commenti