Belgio-Russia streaming
Euro 2020

Dove vedere Belgio-Russia, streaming e diretta tv Euro 2020

Euro 2020, alla “Gazprom Arena” di San Pietroburgo esordio per i diavoli rossi. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Belgio-Russia

Gaetano Masiello
12.06.2021 17:15

 

Dove vedere Belgio-Russia, esordio a San Pietroburgo per i diavoli rossi. Questa sera, alle ore 21, alla “Gazprom Arena” di San Pietroburgo si affronteranno il Belgio del C.T Roberto Martinez e la Russia del C.T Stanislav Chercesov, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo B di Euro 2020.

Il Belgio è la grande favorita di questo girone dopo il bel percorso di qualificazione dove i “diavoli rossi” hanno dominato vincendo tutte e 10 le gare del girone. La Russia, invece, ha l'obiettivo di qualificarsi per gli ottavi di finale. La nazionale russa nel percorso di qualificazione era inserita proprio nel girone del Belgio arrivando seconda. Fanno parte del Gruppo B anche Danimarca e Finlandia.

Belgio-Russia sarà diretta dallo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, coaudiuvato dai connazionali Pau Cebrián Devís e Roberto del Palomar, mentre il quarto uomo sarà l'argentino Fernando Andres Rapallini. Al Var ci sarà lo spagnolo Alejandro Hernández, con Avar il portoghese João Pinheiro e gli spagnoli Iñigo Prieto e Juan Martínez Munuera.

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI

 

Le probabili formazioni di Belgio-Russia

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne, Tielemans, Dendoncker, Carrasco; Mertens, T. Hazard; Lukaku. C.T: Martinez.

RUSSIA (4-2-3-1): Shunin; Karavaev, Dzhikiya, Semenov, Zhirkov; Zobnin, Ozdoev; Kuzyaev, Golovin, Al. Miranchuck; Dzyuba. C.T: Chercesov.

 

 

Dove vedere Belgio-Russia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Belgio-Russia, valevole per la 1.a giornata del Gruppo B di Euro 2020, sarà trasmessa in diretta su Rai 1. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.

La gara sarà visibile anche su Sky Sport Uno (201 del satellite, 482 del digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Commenti

Dove vedere Celebrity Hunted 2, streaming gratis diretta tv serie televisiva Netflix o Amazon Prime?
Pedullà sul futuro di Icardi: "La Roma ci ha provato e la situazione è ancora molto aperta"