Olimpia Milano-Dinamo Sassari streaming  (ph. Facebook)

Oggi pomeriggio alle ore 17 al Mediolanum Forum di Assago si disputerà il match Olimpia Milano-Dinamo Sassari, valevole per la sesta giornata del campionato di basket Serie A che vede in classifica i meneghini di coach Ettore Messina al primo posto a punteggio pieno, mentre i sardi di coach Demis Cavina al quinto con sei punti.

I precedenti complessivi tra le due squadre sono 49  con il bilancio a favore dell'Olimpia per 31-18; contando invece solo il campionato il totale è di 41 gare  (26-15 il parziale). Nella scorsa stagione si è registrata la doppia vittoria della scarpette rosse: 102-86 a Milano e 85-73 a Sassari. Gli arbitri della sfida saranno Saverio Lanzarini, Denny Borgioni ed Edoardo Gonella.

Dove vedere Olimpia Milano-Dinamo Sassari in tv e streaming

Il match tra Olimpia Milano-Dinamo Sassari (palla a due ore 17), sarà visibile in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+, che per questa stagione detiene i diritti tv dell’intero campionato. Non è prevista la diretta su Eurosport, che farà vedere l’incontro tra Germani-Brescia-Fortitudo Bologna.

Stagione 2020-21, Olimpia Milano-Dinamo Sassari 102-86: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Atalanta-Lazio: Reina ha vinto la partita della sportività, il club orobico e i suoi tifosi l'hanno persa

💬 Commenti