Serie A

Napoli, prove di disgelo Gattuso-De Laurentiis: obiettivo risalire la china, Champions nel mirino

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ora difende con le unghie e con i denti la panchina azzurra dopo il successo in campionato contro la Juve

Emmanuele Sorrentino
15.02.2021 10:17

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli (Profilo social club partenopeo)

Ora Ringhio mette in discussione tutto: la vittoria convincente sulla Juventus, seppur arrivata con un rigore siglato da Insigne, sembra aver rasserenato gli animi in casa Napoli, dopo alcune settimane difficili dove lo stesso Gennaro Gattuso era sul banco degli imputati per l'evidente involuzione della sua squadra.

Ora il tecnico di Corigliano si tiene stretta la panchina degli azzurri e prova a rilanciarsi in classifica, con l'obiettivo Champions ora più che mai prioritario per salvare una stagione che non è partita secondo le aspettative.

Sull'edizione odierna di Repubblica si legge che tra Gattuso e De Laurentiis ora c'è aria di disgelo: in particolare, si legge, tra i due è stato stretto un patto di ferro per riportare il Napoli in Champions e quindi tra le prime quattro della classe. Obiettivo non impossibile, ma servirà continuità nel gioco e nei risultati.

 

Commenti

Dove vedere Masterchef Italia 10: streaming gratis e diretta tv undicesima puntata
Svolta arbitri, ora sarà consentito parlare con la stampa: l’annuncio del presidente Trentalange