Pronostici Serie A

PRONOSTICI SERIE A

Appena archiviata la diciottesima giornata, che ha dato all’Inter i galloni di Campioni d’Inverno, senza soluzione di continuità la massima serie torna subito in campo per il turno infrasettimanale che, oltre ad anticipare la sosta natalizia, metterà il sigillo sul girone di andata.

Udinese – Salernitana: Gara rinviata per casi covid accertati nel gruppo squadra dei granata.

Genoa – Atalanta: continua a deludere il Grifone anche sotto la guida tecnica di Shevchenko e contro la Lazio è arrivata puntuale la quarta sconfitta di fila che ha lasciato i rosso-blu in piena zona retrocessione. Difficile aspettarsi una reazione contro una Dea ferita dall’inatteso scivolone interno patito con la Roma e che ne ha di fatto impedito lo slancio verso la seconda piazza. I valori in campo visti fin qui sembrano abbastanza sbilanciati e noi andiamo con la Multigol Ospite 2-4 (1,57) e No Gol (2,05) considerando la scarsa vena realizzativa dei liguri.

Juventus – Cagliari: anche qui i rispettivi momenti delle squadre non lasciano spazio a particolari voli pindarici in fase di pronostico. Bianconeri vittoriosi a Bologna e giunti al quarto successo nelle ultime 5 gare che li ha portati a ridosso della zona Champions, sardi in piena crisi e contestati dai tifosi dopo il perentorio k.o. interno con l’Udinese, decima gara senza successi. Dopo 6 partite terminate con l’esito Under 2,5 che hanno esaltato il pragmatismo di Allegri crediamo stavolta in un incontro più vivace. Multigol Casa 2-4 (1,47) e Over 2,5 (1,52).

Sassuolo – Bologna: derby emiliano che sa di autentico crocevia stagionale, tra due squadra appaiate in classifica ma divise dallo stato di forma. Gli uomini di Dionisi, con il pareggio di Firenze (dodicesimo esito Gol consecutivo) vengono dal sesto risultato utile di fila, mentre i felsinei, usciti sconfitti al Dall’Ara dalla Juventus, hanno inanellato il terzo k.o. in altrettante gare. Vista la predisposizione offensiva di entrambe e considerando anche i precedenti (entrambe in rete negli ultimi 7 testa a testa), andiamo convinti con il Gol (1,52) e l’1X con Over 1,5 (1,52) dato il trend delle ultime partite.

Venezia – Lazio: i lagunari dopo aver bloccato la Juventus, sono riusciti a strappare un punto anche nello scontro del Ferraris con la Sampdoria, prendendo così distanza dalla terzultima posizione. Biancocelesti che invece continuano il proprio campionato a corrente alternata battendo il Genoa all’Olimpico e cancellando così il k.o. di pochi giorni prima con il Sassuolo. La zona Europa è tornata a portata di mano ma servono i 3 punti anche lontano dalle mura amiche e nonostante l’assenza di Immobile fermato dal covid, vediamo i romani leggermente favoriti. Gol (1,70) e X2 con Over 1,5 (1,43).

Inter – Torino: fantastico il momento dei neroazzurri che, battendo nettamente la Salernitana all’Arechi, hanno inanellato il sesto successo consecutivo, il quinto senza subire reti e si sono presi il titolo di campione d’inverno mettendo tra se e le inseguitrici un distacco di 4 punti. Occhio però ai granata che superando Bologna e Verona nelle ultime due uscite (quarto risultato utile di fila), vedono la zona Europa non più così distante. Nonostante la pericolosità della squadra di Juric, vediamo comunque i lombardi favoriti e prendiamo l’1 con Over 1,5 (1,40) e Multigol Casa 2-4 (1,53).

Roma – Sampdoria: vietato fermarsi per gli uomini di Mourinho dopo la sorprendente e netta vittoria di Bergamo (seconda consecutiva dopo quella con lo Spezia) che ha in qualche modo cambiato la fisionomia di un campionato fin qui deludente. Liguri invece amareggiati dal pareggio interno subìto nei minuti finali dal Venezia, che ha impedito il terzo successo di fila dopo quello nel derby e in coppa Italia con il Torino e soprattutto un importante salto in avanti in classifica. Diamo fiducia ai giallorossi in una partita che ci aspettiamo vivace: Over 2,5 (1,63) e Multigol Casa 2-4 (1,61).

Verona – Fiorentina: non è un buon momento per gli scaligeri che, dopo le sconfitte con Atalanta in campionato ed Empoli in Coppa Italia, si sono dovuti arrendere anche al Torino nell’ultimo turno. Di tutt’altro spessore il periodo di forma dei viola che con il pareggio in rimonta contro il Sassuolo (prima X stagionale) hanno portato a 4 le gare senza sconfitte rimanendo così incollati a Juventus e Roma al quinto posto in classifica. Ci aspettiamo un altro match divertente con almeno un gol per parte e con i toscani in piena fiducia: (Gol a 1,62) e X2 con Over 1,5 (1,72).

Empoli – Milan: i toscani, autentica rivelazione del campionato, con il pareggio di La Spezia hanno collezionato il sesto risultato utile di fila (4 successi e 2 pari) rimanendo addirittura a soli 4 punti dalla zona Europa, situazione insperata a inizio stagione. Rossoneri invece amareggiati dal k.o. interno patito per mano del Napoli nello scontro diretto di domenica sera che, oltre a permettere proprio ai partenopei di raggiungerli in classifica, ha allontanato la vetta occupata dai cugini neroazzurri. Nonostante le continue defezioni a cui Pioli deve far fronte, vediamo fisiologicamente i milanesi partire con i favori del pronostico. X2 con Over 1,5 (1,40) e Over 2,5 (1,53).

Napoli – Spezia: dopo l’impresa di San Siro contro il Milan, che ha permesso agli azzurri di agguantare i rossoneri al secondo posto, gli uomini di Spalletti cercano un ulteriore successo per allontanare definitivamente il mini periodo di crisi che li aveva visti prendere un solo punto in 3 gare. Pessimo il periodo dei liguri che nelle ultime 6 partite hanno collezionato 4 k.o. e 2 pareggi, l’ultimo sabato scorso contro l’Empoli che è servito comunque distanziare, seppur di poco, la zona retrocessione e a salvare almeno momentaneamente la posizione di Thiago Motta. I recenti testa a testa tra coppa e campionato hanno sempre regalato reti e anche in questa occasione non dovrebbero mancare emozioni con gli azzurri chiaramente favoriti. Multigol Casa 2-4 (1,46) e 1 con Handicap (1,67).

 

PRONOSTICI SERIE A

 

BOLLETTA 1

Genoa NG, Sassuolo 1X+Over1,5, Venezia GG, Roma Over2,5, Milan X2+Over1,5, Napoli MGCasa2-4

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Juventus MGCasa2-4, Sassuolo GG, Inter 1+Over1,5, Roma MGCasa2-4, Fiorentina X2+Over1,5, Empoli Over2,5

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Atalanta MGOspite2-4, Juventus Over2,5, Lazio X2+Over1,5, Inter MGCasa2-4, Verona GG, Napoli 1H

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

___________________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Genoa – Atalanta       0-2/1-2/0-3/1-3

Sassuolo – Bologna    1-1/2-1/1-2/2-2

Inter – Torino     2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Juventus – Cagliari      2-0/2-1/3-0/3-1

Roma – Sampdoria     2-0/2-1/3-0/3-1

Verona – Fiorentina    1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

____________________________________________________

 

BOLLETTA MARCATORI 1

Kean, Berardi, Ibrahimovic, Mertens

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Zapata, L.Martinez, T.Abraham, Vlahovic

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il Cesena diventa americano: acquisito il 60% delle quote dalla JRL Investment Partners LLC

💬 Commenti