Serie A

Tommaso Inzaghi risponde ai tifosi biancocelesti: "Mio padre è stato con voi anche quando nessuno sarebbe rimasto. Ha vinto per voi quando..."

Il primogenito dell'ex allenatore della Lazio ha scritto un post rispondendo alle critiche dei tifosi biancocelesti

Andrea Riva
27.05.2021 21:35

Simone Inzaghi

Nel tardo pomeriggio di oggi è arrivata la notizia clamorosa del passaggio del tecnico Simone Inzaghi dalla Lazio ai campioni d'Italia dell'Inter, dopo che ieri sera sembrava che il piacentino dovesse rinnovare fino al 2024. Ovviamente questa notizia ha scatenato i tifosi biancocelesti che sui social hanno manifestato il loro malcontento, prendendo d'assalto anche il profilo di Tommaso, primogenito di Simone che dopo aver letto parecchi commenti pesanti ha voluto rispondere su Instagram: "(Scrivo questo per le persone che mi stanno scrivendo che si permettono di dire determinate cose, di solito sorvolo). È stato con voi anche quando nessuno sarebbe rimasto. Ha vinto per voi quando nessuno avrebbe potuto vincere. Molte storie d'amore non finiscono come devono ma il sentimento che c'è stato per 20 anni rimane e rimarrà per sempre".

 

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky e DAZN
Allegri ha firmato: contratto di 4 anni per il ritorno alla Juventus