Barrow ed Orsolini (ph. Twitter Bologna Fc Official)

Dove vedere Bologna-Sassuolo, al Dall'Ara in programma il derby emiliano. Oggi alle ore 12.30 allo stadio Dall'Ara il Bologna di Sinisa Mihajlovic ospiterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi nel derby emiliano della 4.a giornata del campionato di Serie A. I felsinei dopo 3 giornate di campionato hanno 3 punti (1 vittoria e 2 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta per 1-0 rimediata al 'Vigorito' di Benevento contro i campani. I neroverdi sono al momento terzi con 7 punti (2 vittoria ed 1 pareggio) e sono reduci dal successo per 4-1 contro il Crotone.

Bologna-Sassuolo sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coaudiuvato dai signori Liberti e L. Rossi, mentre il quarto uomo sarà il signor Illuzzi. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Giallatini.

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All: Mihajlovic.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Peluso, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. All: De Zerbi.

Dove vedere Bologna-Sassuolo, diretta TV e streaming

Dove vedere Bologna-Sassuolo in TV e streaming. Il match Bologna-Sassuolo, valido per la 4.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Bakayoko: "Gattuso come un padre, sono qui per lui"

💬 Commenti