Serie A

Sampdoria, Ranieri: "Derby? C'è in palio la supremazia cittadina. Peccato giocarlo ancora senza tifosi"

L'allenatore della Sampdoria è pronto per il derby contro il Genoa di Ballardini: "Sarà una gara difficile"

Francesco Rossi
02.03.2021 19:17

Il tecnico Claudio Ranieri, foto: zimbio.com

 

Il derby di Genova entra nel vivo e il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri, è pronto per sfidare il Genoa di Ballardini domani sera alle ore 20.45. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni in conferenza stampa:

"I derby sono derby, sono partite diverse che fanno ribollire il sangueDisputare questa partita è sempre un grande privilegioanche se dispiace che sarà giocata ancora una volta a porte chiuse: senza il pathos che trasmettono i tifosi non sarà il solito derby ed è un vero peccato"

SUPREMAZIA CITTADINA - "Siamo reduci da due sconfitte consecutive, ma arriviamo bene a questo appuntamento perché, pur perdendo, abbiamo fatto vedere buone cose sia con l’Atalanta che con la Lazio. In classifica siamo vicini ai nostri avversari che con l’arrivo di Ballardini in panchina hanno ingranato, trovando subito la quadra. Entrambe le squadre vogliono vincere: in palio c’è la supremazia cittadina, mi aspetto una gara bella ma estremamente tattica e difficile. Chi prevarrà? Chi avrà quel qualcosa in più al momento giusto"

Commenti

Fantacalcio, le ultime dai campi per la 32^ giornata: out Chiesa, ballottaggio Lozano-Politano
Sampdoria, riscontrato un caso di Covid: squadra in isolamento fiduciario