Calcio

Dove vedere Malta-Russia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset?

La Russia affronterà il Malta nella prima giornata del gruppo D della fase a gironi di qualificazione ai prossimi Mondiali. Ecco dove vedere Malta-Russia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset?

Alessandro Pallotta
24.03.2021 12:01

Il match Malta-Russia, valido per la prima giornata del Gruppo D per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, si giocherà Mercoledì 24 Marzo 2021 a partire dalle ore 20.45.  Malta-Russia si prospetta un match molto interessante tra due Nazionali che arrivano a questo appuntamento con due rendimenti completamente opposti: da un lato vi sono i padroni di casa che nelle ultime 5 uscite hanno totalizzato 3 vittorie e 2 pareggi; dall’altro vi è la squadra in trasferta che ha totalizzato due sconfitte e tre pareggi. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Malta-Russia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset?

Dove vedere Malta-Russia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset?

Malta-Russia, partita valida per la prima giornata del Gruppo D per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva italiana ma, si potrà seguire la partita  in diretta streaming sulle emittenti locali come Pervy Kanal (emittente televisiva russa). Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Italia Due. 

 

Commenti

Sky Italia, situazione sempre più critica: si dimette l'amministratore delegato Maximo Ibarra
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato