Foggia-Ternana gara di andata (Ph. Corriere dello Sport)

Dove vedere Foggia-Ternana, la capolista di scena allo "Zaccheria". Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio "Zaccheria" il Foggia di Marco Marchionni ospiterà la Ternana di Cristiano Lucarelli, il match è valido per la 26.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

I "satanelli" sono sesti in classifica con 36 punti (10 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte) e vengono da due sconfitte consecutive contro Catanzaro (0-2) e Avellino (4-0) nell'ultimo turno. Gli umbri, invece, sono in testa alla classifica con 59 punti (18 vittorie e 5 sconfitte) a +12 sull' Avellino, secondo, e nell'ultimo turno hanno battuto per 5-1 il Catania.

Foggia-Ternana sarà diretta dal signor Daniele Rutella di Enna, coaudiuvato dai signori Andrea Niedda e Gianluca D'Elia, entrambi di Ozieri. Il quarto uomo sarà il signor Daniele De Tommaso di Rimini.

Le probabili formazioni di Foggia-Ternana

FOGGIA (3-5-2): Di Stasio; Del Prete, Anelli, Gavazzi; Kalombo, Garofalo, Vitale, Salvi, Di Jenno; Curcio, Dell'Agnello. All. Marchionni.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Frascatore; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. All. Lucarelli.

Dove vedere Foggia-Ternana, diretta TV e streaming

Dove vedere Foggia-Ternana in TV e streaming. Il match Ternana-Catanzaro, valido per la 26.a giornata del girone C del campionato di Serie C, verrà trasmesso in chiaro su Cusano Italia TV (canale 264 del digitale terrestre).

Sarà possibile guardare il match anche in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà visibile su Sky.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Chievo-Monza, live streaming gratis Serie B e diretta tv Rai Sport o Dazn?

💬 Commenti