L'attore Pietro Castellitto, che ha interpretato Francesco Totti nella serie “Speravo de morì prima”, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa l'ex capitano della Roma al Corriere della Sera, tirando in ballo Diego Armando Maradona. Le parole dell'attore stanno facendo molto discutere sul web. Ecco un estratto dell'intervista rilasciata dall'attore:

"I romanisti hanno ritrovato l’essenza del capitano, per me è anche un modo di stare tranquillo quando cammino per Roma (sorride). I laziali mi hanno detto che per prepararmi al meglio ho dovuto ripetere tre volte la terza media".

TOTTI E MARADONA - "Alla fine è un uomo che malgrado soldi e successo ha tenuto intatta la sua personalità. Non c’era nulla di scontato, Totti non è Maradona…La camorra, la vita spericolata. Cosa rispondo a chi dice che non somiglio a Totti fisicamente? Allora potevano dare la parte a lui, allo stesso Totti. Avevamo pensato al trucco prostetico ma non aveva senso in un contesto dove nessuno lo aveva. E poi avrei avuto sei ore di trucco, diventava un altro lavoro".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Paratici su Dybala: "Contatti quotidiani con lui. La Juventus punta su Morata"

💬 Commenti