Napoli-Legia Varsavia streaming (ph. Image Sport)

Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Maradona”, il Napoli di Luciano Spalletti ospiterà i polacchi del Legia Varsavia, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo C di Europa League.

Il Napoli deve necessariamente vincere dopo la sconfitta interna contro lo Spartak Mosca per 2-3, infatti i partenopei hanno 1 solo punto nella classifica del girone. Il Legia, invece, è primo con 6 punti dopo le 2 vittorie contro lo Spartak 0-1 e il Leicester 1-0.

 

LEGGI ANCHE: Vlahovic, fine della telenovela. L'annuncio degli agenti: "Non tratteremo il rinnovo con la Fiorentina"

 

Le probabili formazioni di Napoli-Legia Varsavia

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Spalletti.

LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josue; Emreli. All. Michniewicz.

 

Dove vedere Napoli-Legia Varsavia, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Napoli-Legia Varsavia, valido per la 3.a giornata del Gruppo C di Europa League, dovrebbe trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite e 482 del digitale terrestre). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Il match del “Maradona” sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni l'Europa League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Probabili formazioni Udinese-Bologna: difesa a tre per Mihajlovic, Pussetto in attacco per i friulani

💬 Commenti