Foggia-Bisceglie (PH. calciofoggia1920.net)

Dove vedere Foggia-Bisceglie, derby pugliese tra 'satanelli' e 'azzurrostellati'. Alle ore 15 di questo pomeriggio allo stadio 'Zaccheria' il Foggia di mister Marco Marchionni (in panchina siederà Cau) ospiterà il Bisceglie di mister Giovanni Bucaro, il match è valido per il recupero della 1.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Le due squadre hanno iniziato la stagione domenica scorsa dopo il ripescaggio in Serie C derivanti dalla vicenda di Picerno-Bitonto con la conseguente retrocessione di quest'ultime in Serie D. i 'satanelli' hanno bagnato il ritorno nel professionismo con la vittoria per 2-0 ai danni del Potenza; invece gli 'azzurrostellati' sono stati sconfitti per 0-1 dalla sorprendente Turris di questo avvio di campionato.

Foggia-Bisceglie sarà diretta da Stefano Nicolini di Brescia, coaudiuvato dai signori Orazio Luca Donato di Milano e Alessandro Maninetti di Lovere. Il quarto uomo sarà il signor Gianluca Grasso di Ariano Irpino.

Le probabili formazioni di Foggia-Bisceglie

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Anelli; Kalombo, Vitale, Salvi, Gentile, Di Masi; Curcio, D’Andrea. All: Marchionni.

BISCEGLIE (4-3-3): Spurio; Pelliccia, Priola, Vona, Laraspata; Maimone, Cittadino, Cigliano; Padulano, Mansour, Vitale. All: Bucaro.

Dove vedere Foggia-Bisceglie, diretta TV e streaming

Dove vedere Foggia-Bisceglie in TV e streaming. Il match Foggia-Bisceglie, valido per il recupero della 1.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questa stagione l'abbonamento mensile avrà un costo di 7,90 €, mentre l'abbonamento annuale costerà 69,99 €. Il match sarà disponibile anche in streaming gratis sulla pagina facebook di Eleven Sports.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
# 18 Tranquillo condanna Maradona, LeBron James paragonato a Magic, Fantinelli most improved player

💬 Commenti