Ivan Gazidis (ph Zimbio)

"Lavoriamo giorno e notte per un Milan che renda fieri i tifosi, per avere un club al vertice del calcio, che affronta le grandi squadre di questo sport e per avere una squadra che incorpori i valori del club. Abbiamo una chiara visione del Milan sulla vetta del mondo: vogliamo uno stile internazionale, all'avanguardia e guidato da giovani giocatori".

L'ad del Milan Ivan Gazidis, durante l'incontro virtuale SportLab per il 75° anniversario di Tuttosport e Corriere dello Sport: "Dobbiamo contare su calciatori che sono onorati di giocare nel Milan. Ogni giocatore deve essere fiero di indossare la maglia rossonera. La nostra è una delle squadre più giovani d'Europa: i nostri talenti hanno molto spazio per crescere".

Gazidis ha parlato anche del futuro del campionato italiano: "Bisogna ripensare alla Serie A in un contesto globale. I nomi e i club sono conosciuti in tutto il mondo ed è un'opportunità che bisogna sfruttare. Dobbiamo pensare a cosa ci sarà tra 10-15 anni: è doveroso incorporare la nuova digitalizzazione, con il giusto approccio l'Italia potrà essere all'avanguardia".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
La Spagna esalta Pedri: "Tra lui e Cuadrado l'esordiente sembrava quello della Juventus"

💬 Commenti