Cristiano Ronaldo (ph.Web)
Serie A

Cristiano Ronaldo e il messaggio sui social: è addio alla Juventus?

Il messaggio pubblicato ieri sera da Cristiano Ronaldo sul suo profilo Instagram è stato interpretato con un possibile addio alla Juventus: ecco cosa ha scritto.

Barbara Ribaudo
25.05.2021 10:57

Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? L'indiscrezione ormai circola da diverse settimane e, dopo il messaggio pubblicato ieri sera dal campione portoghese sui propri social, sembra essere sempre più insistente. 

Ronaldo, addio alla Juventus? Il messaggio su Instagram

Prima il trasferimento delle sue auto, poi la panchina a Bologna e infine il post su Instagram. Ronaldo potrebbe presto lasciare la Juventus, ma nel frattempo ha voluto fare un'analisi della stagione appena conclusa. “Quest'anno non siamo riusciti a vincere la Serie A ma complimenti all'Inter per il meritato titolo: devo comunque valorizzare tutto quello che abbiamo realizzato in questa stagione alla Juventus, sia in termini collettivi che individuali. La Supercoppa italiana, la Coppa Italia e il trofeo di capocannoniere della Serie A mi riempiono di felicità, soprattutto per le difficoltà che portano con sé, in un Paese dove nulla è facile da vincere”, ha scritto CR7. “Con questi traguardi ho raggiunto un obiettivo che mi ero prefissato sin dal primo giorno in cui sono arrivato in Italia”, ha proseguito Ronaldo

Concludendo con un “grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio!”, un augurio che potrebbe far presagire una partenza sempre più imminente.

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky e DAZN
Napoli-Verona, la risposta di Zaccagni dopo gli insulti ricevuti sui social