Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? L'indiscrezione ormai circola da diverse settimane e, dopo il messaggio pubblicato ieri sera dal campione portoghese sui propri social, sembra essere sempre più insistente. 

Ronaldo, addio alla Juventus? Il messaggio su Instagram

Prima il trasferimento delle sue auto, poi la panchina a Bologna e infine il post su Instagram. Ronaldo potrebbe presto lasciare la Juventus, ma nel frattempo ha voluto fare un'analisi della stagione appena conclusa. “Quest'anno non siamo riusciti a vincere la Serie A ma complimenti all'Inter per il meritato titolo: devo comunque valorizzare tutto quello che abbiamo realizzato in questa stagione alla Juventus, sia in termini collettivi che individuali. La Supercoppa italiana, la Coppa Italia e il trofeo di capocannoniere della Serie A mi riempiono di felicità, soprattutto per le difficoltà che portano con sé, in un Paese dove nulla è facile da vincere”, ha scritto CR7. “Con questi traguardi ho raggiunto un obiettivo che mi ero prefissato sin dal primo giorno in cui sono arrivato in Italia”, ha proseguito Ronaldo

Concludendo con un “grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio!”, un augurio che potrebbe far presagire una partenza sempre più imminente.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli-Verona, la risposta di Zaccagni dopo gli insulti ricevuti sui social

💬 Commenti