Calciomercato

Ufficiale: Stefano Sturaro è un nuovo giocatore del Verona. Il comunicato

Attraverso una nota ufficiale, il club scaligero ha comunicato di aver acquisito dal Genoa le prestazioni del centrocampista Sturaro

Salvatore Delle Donne
23.01.2021 10:25

Stefano Sturaro (ph social)

Attraverso una nota ufficiale, il Verona ha comunicato di aver acquisito dal Genoa a titolo temporaneo le prestazioni sportive del centrocampista Stefano Sturaro, il quale andrà a rinforzare la mediana della formazione allenata da Ivan Juric. Ecco il comunicato del club: 

"Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Genoa CFC a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva - le prestazioni del centrocampista Stefano Sturaro. Nato a Sanremo il 9 marzo del 1993, Sturaro è cresciuto calcisticamente tra Sanremo e Genoa, per poi esordire fra i professionisti con la maglia del Modena, dove ha giocato tra il 2011 e il 2013 in Serie B. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Stefano, augurandogli una seconda parte di stagione in maglia gialloblu ricca di soddisfazioni, personali e di squadra".

Commenti

Dove vedere Masterchef Italia 10: streaming gratis e diretta tv puntata finale
Roma, due membri dello staff positivi al Covid: nuovi test molecolari per tutti