Calcio

Ungheria-Serbia, diretta tv in chiaro e streaming gratis? Dove vedere Nations League

Nella quinta giornata di Nations League Ungheria e Serbia si affrontano nel Gruppo 3 della Lega B. Ecco tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming gratis.

Rudy Galetti
14.11.2020 19:10

Szoboszlai (ph Social)

Domenica 15 novembre alle ore 20:45 presso la Puskas Arena di Budapest si disputerà Ungheria-Serbia, quinta giornata della Lega B di Nations League (gruppo 3). L’incontro metterà a confronto 2 nazionali che arrivano alla sfida con uno stato d'animo completamente differente: i padroni di casa hanno appena ottenuto il pass per l'Europeo, battendo in rimonta l'Islanda, mentre gli ospiti serbi sono stati eliminati ai rigori dalla Scozia, perdendo l'occasione di partecipare al Campionato Europeo in programma la prossima estate. Ecco dove vedere Ungheria-Serbia in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Ungheria-Serbia, streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Ungheria-Serbia si giocherà alla Puskas Arena di Budapest, domenica 15 novembre alle ore 20:45. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in streaming gratis dalle reti italiane. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita nelle pagine social delle 2 Nazionali (via Facebook, Instagram e Twitter). La partita Ungheria-Serbia verrà inoltre trasmessa in diretta tv dalle rispettive reti nazionali delle due compagini su MTVA e AMC Networks (Ungheria) e SportKlub (Serbia).

Commenti

DAZN, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Serie C, Ghirelli cauto: "Non arrivano soldi. Andremo avanti fino a fine novembre, poi..."