Dove vedere in diretta tv e streaming Real Sociedad-Barcellona (Ph. Eurosport)

Dove vedere Real Sociedad-Barcellona, in palio la finalissima. Questa sera alle ore 21 presso lo stadio "El Arcangel" di Cordoba la Real Sociedad di Imanol Alguacil affronterà il Barcellona di Ronald Koeman, il match é valido per la semifinale della Supercoppa di Spagna.

La vincente di questo confronto affronterà domenica 17 gennaio alle ore 21 a Siviglia la vincente di Real Madrid-Athletic Bilbao, in programma giovedì 14 gennaio alle ore 21 a Malaga. Entrambe le semifinali si disputeranno in gara secca. L'arbitro di Real Sociedad-Barcellona sarà Jose Munuera.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Barcellona

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Zaldua, Le Normand, Elustondo, Munoz; D.Silva, Guevara, Merino; Januzaj, Isak, Oyarzabal. All: Alguacil.

BARCELLONA (3-4-2-1): Ter Stegen; Araujo, Lenglet, Mingueza, Jordi Alba, De Jong, Sergio Busquets, Dest, Pedri, Messi, Griezmann. All: Koeman.

Dove vedere Real Sociedad-Barcellona, diretta TV e streaming

Dove vedere Real Sociedad-Barcellona in TV e streaming. Il match Real Sociedad-Barcellona, valido per la prima semifinale di Supercoppa di Spagna, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Nove TV (canale 9 del digitale terrestre) con la telecronaca di Federico Zanon. Il match sarà disponibile anche in streaming su Disconvery+. Sarà necessario scaricare l'applicazione o collegarsi direttamente al sito.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan, Simakan out due mesi: ecco le alternative

💬 Commenti