Serie A

Zazzaroni a Tiki Taka: "La situazione dell'Inter è drammatica. I tifosi nerazzurri si arrabbiano? Non è colpa mia"

Negli studi di Tiki Taka il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, analizza la difficile situazione finanziaria dell'Inter

Giuseppe Biscotti
09.02.2021 12:20

Zazzaroni fonte Twitter

Suning costretta a vendere? Il commento di Zazzaroni. Ospite fisso nel programma Tiki Taka condotto da Piero Chiambretti, il direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato così della difficile situazione in casa Inter"Dopo l’incontro di Villa Bellini hanno detto a Conte che non c’era trippa per gatti. E il tecnico è uno che di solito vuole migliorare, comprare, ma non ha avuto questa possibilità, deve fare con i giocatori che ha, ecco perché ha detto che il progetto è finito. Quello di Conte era un progetto triennale e al secondo anno non è andato più avanti quindi deve fare con quello che ha. Sto cercando di spiegare il perché della sua frase sul progetto. La situazione non è che non è buona, è drammatica. Suning sta cercando una soluzione? La soluzione la trovano, ma vendendo. Stanno chiedendo un prestito di 200 mln. Il Barcellona è tecnicamente fallito. Il Real è messo allo stesso modo". 

 

Zazzaroni continua rispondendo così alla domanda di Chiambretti sugli insulti che sta ricevendo ultimamente dai tifosi nerazzurri sui social: "Io cerco di informare, non sono io o chi informa il problema. Il problema è chi ha gestito male la situazione. Se da mesi non puoi spendere e devi rinviare i pagamenti degli stipendi di agosto non è colpa mia". 

Commenti

Dove vedere Masterchef Italia 10: streaming gratis e diretta tv undicesima puntata
Palestre e piscine verso la riapertura: ok del Cts al nuovo protocollo, ma con regole molto rigide