Il logo dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, rinviati al 2021 (Social)
Tokyo 2020

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 non saranno trasmesse su Sky. I dettagli

Le Olimpiadi di Tokyo 2020, in programma dal 23 luglio all’8 agosto 2021, non saranno trasmesse su Sky. Ecco tutti i dettagli

Ludovica Carlucci
14.07.2021 17:35

Le Olimpiadi di Tokyo 2020, in programma dal 23 luglio all’8 agosto 2021, non saranno trasmesse su Sky. E' quanto ci informa il portale Calcio e Finanza che sottolinea come l’emittente satellitare vanti un accordo che prevede i canali Discovery sulla sua piattaforma, ma il contratto stipulato esclude al momento i Giochi Olimpici. Non è escluso un cambio di rotta - continua il portale - c'è spazio fino al 23 luglio.

Sarà dunque il gruppo Discovery in esclusiva a dedicare ai giochi olimpici ben 3000 ore di programmazione con a disposizione 30 canali in contemporanea per poter seguire le gare di 48 discipline e i 339 eventi previsti.

“La grande attesa sta terminando e siamo impazienti di dare il via alla nostra prima edizione dei Giochi Olimpici Estivi. Un’edizione che grazie alla copertura totale e senza precedenti di Discovery+ vivrà attorno allo spettatore, ai suoi desideri, ai suoi interessi e alle sue passioni. Offriremo un prodotto unico e lo faremo animati dal desiderio di emozionare, lasciando la libertà di scegliere cosa vedere e dove vederlo, tanto ai tifosi più appassionati che vorranno seguire ogni disciplina, quanto al pubblico che non vuole perdere i momenti più importanti dei Giochi Olimpici. Lo sport ha una straordinaria potenza comunicativa e i Giochi Olimpici ne sono la massima espressione, per questo siamo lieti che in questo viaggio siano numerosi i partner (distributivi e commerciali) che hanno scelto di essere al nostro fianco”, queste le dichiarazioni di Alessandro Araimo, ad del gruppo Discovery Italia.

Commenti

Dove vedere e quando esce La Casa di Carta 5, streaming gratis puntate e serie tv completa Netflix
Cassano provoca Donnarumma: "Se è il portiere più forte del mondo perchè va al PSG?"