Milan-Sampdoria (ph Social)
Calcio

Serie A, dove vedere Milan-Sampdoria: probabili formazioni, streaming gratis e Diretta TV Sky o Dazn?

Allo stadio Giuseppe Meazza va in scena la prima gara il lunch match della 29^ giornata di Serie A. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Sampdoria in diretta tv e live streaming gratis.

Rudy Galetti
02.04.2021 23:16

La 29^ giornata di Serie A 2020/21 si apre con il match Milan-Sampdoria: i rossoneri tenteranno di mettere pressione ai cugini nerazzurri, provando a conquistare la vittoria per ridurre il gap dalla vetta a soli 3 punti.  L'appuntamento è per sabato 3 aprile alle ore 12:30.

Dove vedere Milan-Sampdoria: le ultimissime sulle probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Saelemaekers, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella.

Dove vedere Milan-Sampdoria: live streaming gratis e diretta tv?

Il match Milan-Sampdoria sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport con ampio pre e post-partita. Gli abbonati alla pay tv potranno seguire il match anche in live streaming gratis con Sky Go scaricando l'app su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Commenti

SKY, DAZN o TV8? Dove vedere GP Portimao Portogallo 2021, streaming gratis e diretta tv MotoGP
Dove vedere Lazio-Spezia: streaming e diretta tv Sky o DAZN?