Pasquale Bruno non vede assolutamente di buon occhio l'attaccante della Juventus, Federico Chiesa, ma oltre a criticare l'ex viola, Bruno non è stato tenero neanche nei confronti di Lorenzo Insigne. Intervenuto a Tiki Taka ieri notte, l'ex giocatore del Torino ha rilasciato i seguenti commenti, destinati come di consueto a far discutere sul web: 

"Chiesa è di una forza travolgente? Ma quale forza! Quando fa quelle sceneggiate in campo, non si vergogna un pochino? Perchè solo in Italia succedono queste cose? A voi piace? A me non piace, perché sta sempre per terra".

INSIGNE - "Sui giornali hanno scritto addirittura che ha fatto un passaggio favoloso di 10 metri. Ma questo è un giocatore che merita 6 milioni all'anno? Ma questo è veramente un giocatore che chiede un contratto di 6 milioni? Ha 30 anni questi ragazzi, fa bene De Laurentiis a dire che te lo do a metà, sennò te ne vai"

Rispondendo poi ad Auriemma e Graziani, i quali affermavano che Insigne fosse il calciatore di maggior talento in Italia, Bruno ha dichiarato: "Giocatore più talentuoso? Pensa te come stiamo messi...". 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Jacobs respinge le accuse di doping: "Su di me dette tante bugie. Io l'erede di Bolt"

💬 Commenti