Il doppio ex di Lazio e Roma Zdenek Zeman ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport sul derby della Capitale in programma domani. Ecco le sue parole:: "La Lazio è favorita. Ma nel derby spesso le gerarchie non vengono rispettate e la squadra più forte o più in forma non vince". 

Secondo il tecnico boemo, Sarri sta facendo meglio di Mourinho: "Sarri ha già dato un’identità di gioco alla Lazio. Mourinho ha deluso finora le aspettative. Non sul piano dialettico, ma nella qualità del calcio che esprime. La Roma ancora non si capisce cosa voglia fare".

Sull'Italia ai Mondiali in Qatar: “Speriamo passi, altrimenti sarà un nuovo dramma. Purtroppo tanti calciatori non sono al top, mi auguro che si ritrovino. Immobile non rende? Per me è solo una questione tattica. Nella Lazio ha più terreno da scoprire, nell’Italia invece trova pochi spazi da punta centrale. Ma resta il centravanti migliore, lo dicono i numeri. Verratti non fa il regista in azzurro? Per me è un errore. Insigne al Toronto? So quanto tenga a Napoli e al Napoli. Purtroppo ormai nel calcio contano solo i soldi. Ma penso che Insigne sul piano sportivo si pentirà di questa scelta".

LEGGI ANCHE: Juventus, accordo con Rudiger: arriverà a parametro zero. Tentativi anche per Jorginho

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Allegri: “Discussione negli spogliatoi? Ogni tanto un po’ di casino serve, altrimenti diventiamo piatti”

💬 Commenti