DAZN lancia un nuovo servizio per gli utenti
Serie A

DAZN pronta a lanciare un nuovo servizio: dopo il flop del primo turno, arriva il ristoro per gli abbonati

La piattaforma di streaming prova a rimediare dopo i problemi di visualizzazione all’esordio: DAZN propone il servizio Zona Gol

Emmanuele Sorrentino
23.08.2021 11:15

DAZN pronta a lanciare un nuovo servizio: dopo alcuni piccoli problemi di visualizzazione nelle prime gare della prima giornata di Serie A, in attesa di chiudere il turno con i posticipi in programma oggi, Cagliari-Spezia e Sampdoria-Milan, la piattaforma di sport in streaming si appresta a mettere a disposizione degli utenti un ulteriore novità.

A partire dai prossimi turni di : campionato, gli abbonati di DAZN potranno usufruire di un nuovo servizio: si tratta di ”Zona Gol, che offre la possibilità - si legge sul sito Calcio e Finanza - agli appassionati di seguire tutte assieme le gare in contemporanea. Già noto per la Serie B, il programma sarà presto lanciato anche per il massimo campionato italiano, del quale Dazn detiene i diritti tv fino al 2024.

LEGGI ANCHE: DAZN non funziona o non si vede: i rimedi per risolvere a casa problemi e malfunzionamenti

“In particolare - si legge -, Zona Gol sbarcherà sulla piattaforma di sport in streaming dopo la pausa per le Nazionali, a partire dunque dalla terza giornata di campionato. Il programma dedicato alla Serie A racconterà live i risultati dei tre match domenicali delle 15 che si giocheranno in contemporanea per ogni turno di campionato”.

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Criscitiello critico sulla Juve: “Ronaldo caso irrisolto, Locatelli non può salvare il centrocampo. Chiellini è pur sempre un over”