ACR Messina-Bari streaming (ph. Twitter)
Serie C

Dove vedere ACR Messina-Bari, streaming gratis LIVE e diretta tv Serie C

Trasferta siciliana per i "galletti" di Mignani nel turno infrasettimanale. Ecco tutte le informazioni su dove vedere ACR Messina-Bari

Gaetano Masiello
29.09.2021 16:30

 

Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Franco Scoglio”, l'ACR Messina di Salvatore Sullo ospiterà il Bari di Michele Mignani, il match è valido per la 6.a giornata del girone C di Serie C.

L'ACR Messina ha 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Picerno. Il Bari, invece, è primo con 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi) ed è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro la Paganese.

ACR Messina-Bari sarà diretta da Luca Angelucci di Foligno, coaudiuvato da Mattia Massimino di Cuneo e Andrea Bianchini di Perugia. Il quarto uomo sarà Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.

 

LEGGI ANCHE: Caressa duro su Donnarumma: "Cosa è andato a fare al Psg? Ha fatto una scemenza"

 

Le probabili formazioni di ACR Messina-Bari

ACR MESSINA (4-4-2): Lewandowski; Morelli, Fantoni, Carillo, Sarzi Puttini; Simonetti, Fofana, Damian, Catania; Busatto, Vukusic. All. Sullo.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Maita, De Risio, D'Errico; Botta; Antenucci, Simeri. All. Mignani.

 

Dove vedere ACR Messina-Bari, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match ACR Messina-Bari, valido per la 6.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo anche in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.