Venezia-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY? Dove vedere il match
Serie A

Venezia-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY? Dove vedere il match

L'Inter si prepara ad affrontare il Venezia nel quattordicesimo turno di Serie A. Ecco tutte le informazioni utili su Venezia-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY? Dove vedere il match.

Alessandro Pallotta
26.11.2021 22:48

Dopo la vittoria ottenuta contro il Napoli nello scorso turno (3-2), l'Inter si prepara ad affrontare il Venezia in trasferta nella quattordicesima giornata di Serie A. Venezia-Inter si prospetta un match molto interessante in cui i ‘nerazzurri’, in caso di vittoria, salirebbero  a quota 31 punti insediando Napoli e Milan in testa alla classifica. La squadra di casa invece è alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su Venezia-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY? Dove vedere il match.

Venezia-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY? Dove vedere il match

Venezia-Inter, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A, si giocherà allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia a partire dalle ore 20.45 di Sabato 27 Novembre 2021. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su NOW TV e  su DAZN, che mette a disposizione dei propri clienti un'applicazione scaricabile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc, smart tv e tablet. Venezia-Inter sarà inoltre disponibile su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite). Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro. 

LEGGI ANCHE: Inter-Napoli, Auriemma: "Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Napoli senza coraggio!" (VIDEO)

Cassano, così bocciò Vlahovic: "Non è un top player, pure Immobile ha segnato 161 gol in Italia"
Juve indagata per falso in bilancio, bufera social: "Tanto andrà a finire come per il caso Suarez..."