Biasin ritorno sudamericani Inter
Serie A

Biasin polemico: "Inter, 100mila euro per far tornare i sudamericani: soldi spesi per un problema creato dal Palazzo"

Il giornalista ha attaccato ancora una volta i calendari stilati dalla Uefa e dalle Leghe, scagliandosi contro la pausa per le Nazionali

Davide Roberti
11.10.2021 12:15

La pausa per le Nazionali ha creato problemi a tutti, soprattutto in queste ultime stagioni post-Covid dove i calendari sono sempre più compressi. Infortuni, casi di Covid (Rabiot della Juventus l'ultimo esempio) e difficoltà nel ritorno sono solo alcune delle variabili che rendono traumatico per le squadre di club il periodo di stop per i match internazionali. I sudamericani, peraltro, giocano le ultime gare venerdì, dunque il giorno prima che ricominci il campionato: per questo, i club si stanno adoperando per riportare a casa i propri calciatori. L'Inter, ad esempio, spenderà 100mila euro per riportare a casa Lautaro e gli altri.

LEGGI ANCHE: Caressa duro: "Fischiare Donnarumma ci stava". E Zazzaroni risponde: "È una ca**ata"

Ecco il tweet polemico di Fabrizio Biasin in merito alla questione: “'L’#Inter spenderà circa 100mila euro per far rientrare i suoi giocatori sudamericani in tempo per #LazioInter'. 200milioni del vecchio conio, ovvero un sacco di quattrini, per sistemare un problema creato dal “Palazzo”. Pausa per la Nazionale, io ti troverò”.

La Scuola Cattolica, streaming gratis? Dove vedere film
Nations League, le formazioni ufficiali di Spagna-Francia: stesso undici per Luis Enrique, un solo cambio per Deschamps