Uruguay-Bolivia streaming (ph. Twitter)
Mondiali 2022

Dove vedere Uruguay-Bolivia, streaming gratis LIVE e diretta tv qualificazioni Mondiali

La "Celeste" sfida la nazionale boliviana nel cammino verso il Qatar. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Uruguay-Bolivia

Gaetano Masiello
05.09.2021 23:16

 

Questa notte, alle ore 00.00 (ora italiana), l'Uruguay del C.T Oscar Washington Tabarez ospiterà la Bolivia del C.T Cesar Farias, il match é valido per il recupero della 6.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.

L'Uruguay è quarto con 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Perù. La Bolivia, invece, ha 6 punti (1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro la Colombia.

 

LEGGI ANCHE: La Domenica Sportiva, calano gli ascolti tv. Pistocchi: "Magari c'è gente che vorrebbe sentire il parere di persone come..."

 

Dove vedere Uruguay-Bolivia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Uruguay-Bolivia, valido per il recupero della 6.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Como TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.