Calcio

Dove vedere Inter-Real Madrid, streaming gratis Champions League e diretta tv in chiaro?

L'Inter si prepara ad affrontare il Real Madrid nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Inter-Real Madrid, streaming gratis Champions League e diretta tv in chiaro?

Alessandro Pallotta
25.11.2020 17:39

Dove vedere Inter-Real Madrid, streaming gratis Champions League e diretta tv in chiaro?

Dopo la vittoria in rimonta ottenuta in campionato contro il Torino, l'Inter è in cerca di riscatto anche in Champions League dove, nella quarta giornata della fase a gironi, affronterà il Real Madrid di Zidane. Inter-Real Madrid si preannuncia una sfida cruciale per i nerazzurri che, in caso di sconfitta, diranno praticamente addio alla massima competizione calcistica europea. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Inter-Real Madrid, streaming gratis Champions League e diretta tv SKY?

Inter-Real Madrid: orario, luogo, pronostici e designazione arbitrale

Il match Inter-Real Madrid, valido per il quarto turno della fase a gironi di Champions League, si giocherà allo Stadio San Siro, con il fischio d'inizio fissato per le ore 21.00 di Mercoledì 25 Novembre 2020. Difficile prevedere il risultato dal match ma, considerando i goal subiti dai nerazzurri nelle ultime giornate, si potrebbe optare per un esito "goal+over". Al momento non è stato ancora designato l'arbitro di Inter-Real Madrid. 

Dove vedere Inter-Real Madrid, streaming gratis Champions League e diretta tv in chiaro?

Inter-Real Madrid, partita decisiva per le sorti del Gruppo B di Champions League, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky, più specificatamente sul canale Sky Sport. Per questo match non è disponibile la diretta tv in chiaro ma, tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono gustarsi le emozioni di Inter-Real Madrid in streaming gratis sull'applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, pc e tablet. Un altro modo per guardare il match è quello di acquistare uno dei pacchetti disponibili su Now Tv.

Inter-Real Madrid: probabili formazioni 

Dopo aver letto le parole in conferenza di Conte, ecco le probabili formazioni di Inter-Real Madrid:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Barella, Ivan Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Hazard. All.Zidane.

Commenti

PSG, Leonardo: "Messi? Abbiamo posto riservato al tavolo della trattativa"
Inter-Torino 4-2: i nerazzurri soffrono ma la ribaltano con Lukaku e Martinez | Video