Serie A

Dove vedere Sassuolo-Inter, streaming gratis e diretta tv Serie A

A Reggio Emilia partita delicata per Antonio Conte. Ecco come seguire il match

Gaetano Masiello
28.11.2020 11:05

Lukaku fonte passioneinter

Dove vedere Sassuolo-Inter, Conte deve assolutamente vincere. Oggi pomeriggio alle ore 15 al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospiterà l'Inter di Antonio Conte, il match é valido per la 9.a giornata del campionato di Serie A.

I neroverdi sono secondi con 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte) a -2 dal Milan, capolista. La squadra di De Zerbi é reduce dalla vittoria esterna per 0-2 ottenuta contro il Verona al 'Bentegodi'. I nerazzurri, invece, devono dimenticare la serataccia di San Siro contro il Real Madrid in Champions e rituffarsi in campionato dove hanno raccolto 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) in 8 giornate.

Sassuolo-Inter sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, coaudiuvato dai signori Fiorito e Baccini, mentre il quarto uomo sarà il signor Ghersini. Var ed Avar saranno rispettivamente Chiffi e Valeriani.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

Dove vedere Sassuolo-Inter, diretta TV e streaming

Dove vedere Sassuolo-Inter in TV e streaming. Il match Sassuolo-Inter, valido per la 9.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Commenti

PSG, Leonardo: "Messi? Abbiamo posto riservato al tavolo della trattativa"
Ranking Fifa, l'Italia torna nella top 10 dopo quattro anni