Manca sempre meno all'inizio della Serie A, grande esclusiva di DAZN che trasmetterà 7 match in esclusiva assoluta e 3 in co-esclusiva con Sky. La piattaforma streaming, però, conscia del fatto che molte persone non sono in possesso di una connessione stabile ed abbastanza potente per permettere la visione delle partite, sta lanciando un'importante novità: ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: L'attacco di Bargiggia: "Giornali italiani fatti con i piedi, mostrano solo le tette di Diletta Leotta"

L'attacco di Bargiggia: "Giornali italiani fatti con i piedi, mostrano solo le tette di Diletta Leotta"

DAZN, nasce il decoder DAZN Tv Box: ecco cos'è e come funziona

La piattaforma inglese ha messo sul mercato il DAZN Tv Box, ovvero un decoder che permetterà la visione del canale DAZN Channel (numero 409) sul digitale terrestre. Occhio, però: tale decoder sarà disponibile solo per tutti coloro che vivono presso un indirizzo dove non è presente la connessione in fibra FTTC o FTTH, dunque non tutti potranno usufruirne.

Decoder DAZN, il prezzo di vendita

Il decoder per digitale terrestre di DAZN, chiamato DAZN Tv Box, ha un costo di vendita di 139.99 euro, più eventuali costi di installazione. Il device sarà acquistabile solo ed esclusivamente sul sito di Digiquest: al momento dell'acquisto, verrà verificato che l'indirizzo di spedizione corrisponda ad una zona dove non ci sia connessione sufficiente per permettere la visione delle partite in streaming.

DAZN Tv Box, un solo canale: cosa succede con eventi in contemporanea?

Il DAZN Tv Box ha un software Android, con l'app di DAZN preinstallata e eventuali altre app installabili dal Play Store. DAZN, però, mette a disposizione un solo canale: ciò significa che, ad esempio, la domenica alle 15, quando la Serie A vedrà tre partite in contemporanea, sarà la stessa piattaforma a scegliere quale dei tre eventi mandare in onda sul 409.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Berardi, addio al Sassuolo? Ecco l'annuncio dell'ad dei neroverdi Carnevali!

💬 Commenti