Manuel Locatelli è, ormai da mesi, il principale obiettivo di calciomercato della Juventus. Il centrocampista del Sassuolo, grande protagonista anche a Euro 2020, è nel mirino dei bianconeri che, entro la settimana, sperano di poter sbloccare la trattativa.

Settimana decisiva per Locatelli alla Juventus: gli indizi del giocatore sui social

Il nodo da sciogliere per consentire il passaggio di Locatelli alla Vecchia Signora riguarda la formula dell'operazione. Il Sassuolo chiede certezze sull'acquisto a titolo definitivo oltre ai 40 milioni fissati per il giocatore. Le due parti si incontreranno ancora una volta per trovare un accordo il prima possibile, ma sui social il centrocampista sembra essere ormai certo del suo futuro alla Juventus. Il giocatore, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe rifiutato offerte provenienti dall'Arsenal e dal Dortmund. Il suo obiettivo è quello rimanere in Italia e tra i post pubblicati sul suo profilo Instagram, tutti gli indizi rimandano ai bianconeri.

LEGGI ANCHE: Pjanic-Juve, il giocatore vuole i bianconeri ma spuntano altre tre pretendenti (di cui due italiane)

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sara Scaperrotta, che attacco a Zaniolo: "Ho tentato di coinvolgerlo nella gravidanza, ma sono stata bloccata sui social e WhatsApp"

💬 Commenti