Calcio

Dove vedere Uruguay-Cile, diretta tv in chiaro e streaming gratis qualificazioni Mondiale 2022

In scena allo Stadio Centenario l’incontro Uruguay-Cile, valido per la prima giornata di qualificazione sudamericana al Mondiale Qatar 2022. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv in chiaro e streaming gratis Uruguay-Cile.

Rudy Galetti
08.10.2020 12:53

Uruguay-Cile (ph Social)

Venerdì 9 ottobre alle ore 00:45 presso lo Stadio Centenario di Montevideo si disputerà Uruguay-Cile, prima giornata di qualificazione sudamericana al Mondiale Qatar 2022. L’incontro metterà a confronto due nazionali fortissime: i padroni di casa della Celeste proveranno a continuare nella loro striscia di risultati utili consecutivi che ormai va avanti da 19 gare. Il Cile, invece, viene da un periodo non facile: negli ultimi 7 match solo 1 vittoria conquistata per 3-2 contro la modesta Guinea. Ecco dove vedere Uruguay-Cile in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Uruguay-Cile, streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Uruguay-Cile si giocherà allo Stadio Centenario di Montevideo, venerdì 9 ottobre alle ore 00:45. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro. Sarà possibile però vedere Uruguay-Cile in streaming gratis su Como TV. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
#12 Abbiamo bisogno di parole: basta wordsdown, che torni il basket