Nel “lunch match" della 12.a giornata di Serie A la Roma è stata sconfitta per 3-2 dal Venezia dopo che i giallorossi avevano terminato il primo tempo in vantaggio per 1-2. I tIfosi giallorossi non hanno preso bene la sconfitta contro i lagunari tant'è che su Twitter se la sono presa fortemente con il tecnico Mourinho. Ecco le reazioni principali dei tifosi giallorossi su Twitter.

 

LEGGI ANCHE: Tifosi della Roma furiosi per il rigore concesso al Venezia: "Uno scandalo, la situazione sta diventando insostenibile"

 

“Gli ultimi 6 anni di carriera di Mourinho: - Chelsea: risoluzione consensuale a dicembre 2015 - ManU: esonero a dicembre 2018 - Tottenham: esonero ad aprile 2021 - Roma: #Bollitinho” 

 

"Acqua alta a Venezia #Mourinho #VeneziaRoma"

 

"Non ho più parole. Basta. Difendiamola NOI. P.S.: sbrigate a fa la corsa e a da le colpe a Mourinho, giocatori, società. Me so rotto il cazzo de leggeve pure. #VeneziaRoma

@SerieA e @AIA_it mette la Juve tra le prime 4, così forse non ci rompete più il cazzo. Forse."

 

“Mourinho allenatore più pagato della serie A per ridicolizzare una squadra. Io da romanista non ci dormirei la notte, con l’indebitamento che hanno ora si sono affossati”

 

“Il primo che deve essere cacciato dalla Roma è Pinto Con tutti gli allenatori disponibili va a prendere Mourinho perche è suo amico”

 

“Lo sapevano anche i muri che Mo Frigno fosse una merda e pure finita, ma Pinto che di lavoro fa il DS no. Sta bene a lui e sta bene ai romanisti che hanno sputato per un anno su Fonseca per accogliere come Dio Mourinho a cui hanno pure fatto mercato.”

 
Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus-Fiorentina, Pradè furibondo: "Gestione dei gialli ridicola e rigore non concesso..."

💬 Commenti