Il difensore Giorgio Chiellini, foto: zimbio.com
Serie A

Napoli-Juventus, le parole di Chiellini dopo il fallo da rigore su Rrahmani: "Dai alzati, non fare il buffone"

Spunta un audio che incastra il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, dopo la manata sul viso di Rrahmani che gli è costato il fallo da rigore.

Barbara Ribaudo
14.02.2021 11:24

L'episodio più discusso della serata di ieri è stato il fallo commesso da Giorgio Chiellini sul giocatore del Napoli, Amir Rrahmani. Una mano sul volto del difensore partenopeo che, dopo il check del VAR, è costato non solo l'ammonizione per il bianconero ma anche il rigore siglato da Lorenzo Insigne.

Un penalty che non è stato digerito dal tecnico Andrea Pirlo, che si è lamentato nel post-partita per la decisione arbitrale che ha deciso la gara a favore del Napoli, ma anche dal diretto interessato, ovvero Chiellini.

Nelle ultime ore è spuntato anche un video del momento subito dopo il fallo del giocatore bianconero dove lo stesso si rivolge a Rrahmani invitandolo ad evitare ulteriori scenate: “Dai alzati, non fare il buffone” avrebbe urlato il difensore della Juventus. Un virgolettato che ha già fatto il giro del web alimentando sempre di più le polemiche da parte dei tifosi.

 

Commenti

Dove vedere Masterchef Italia 10: streaming gratis e diretta tv undicesima puntata
Napoli-Juventus, brutto gesto di Gattuso a fine partita: ecco la ricostruzione