Attimi di paura per Daniele De Rossi: l'ex capitano della Roma, entrato a far parte dello staff tecnico della Nazionale guidata da Roberto Mancini, è stato ricoverato all'ospedale Spallanzani dopo che le sue condizioni erano peggiorate.

Il mini focolaio di Coronavirus scoppiato all'interno della squadra azzurra dopo il ritiro delle scorse settimane, ha coinvolto anche De Rossi che, come raccontato lui stesso sui social, lo ha costretto a ricorrere alle cure in ospedale. La polmonite interstiziale bilaterale, infatti, non poteva più essere curata in casa ed è per questo motivo che l'ex giocatore è stato ricoverato allo Spallanzani.

De Rossi ricoverato allo Spallanzani: il racconto dell'ex giocatore

Ho avuto paura”, ha detto De Rossi. “Ieri mattina ho avuto un mancamento, mi fischiavano le orecchie e sentivo tutto ovattato”, ha poi proseguito. Nel giro di poche ore, non appena la notizia ha fatto il giro del web, sono stati tanti i messaggi di supporto ricevuti dal collaboratore della Nazionale, soprattutto da ex compagni e amici che hanno voluto dimostrare il proprio sostegno.

Nella giornata di ieri, inoltre il direttore dello Spallanzani aveva già voluto rassicurare i tifosi sulle sue condizioni di salute .

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter-Cagliari, le formazioni ufficiali: Conte si affida a Sensi e Sanchez, Semplici conferma Nainngolan dal 1'

💬 Commenti