Serie A

Lippi rilancia la Juve: “Se batte il Napoli nel recupero, può sperare ancora nello Scudetto”

L’ex ct della Nazoionale e tecnico della Juventus Marcello Lippi esprime il suo pensiero sulla corsa Scudetto e sulle ambizioni della Juve

Emmanuele Sorrentino
25.02.2021 10:40

Intervenuto ai microfini di TMW , l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana e allenatore della Juve Marcello Lippi è intervenuto sulla corsa scudetto più che mai avvincente, con l'Inter che occupa saldamente la prima  posizione e le altre ad inseguire, tra cui proprio i bianconeri.

Il pensiero di Lippi è chiaro, il discorso sulla vittoria finale del campionaoto è tutt'altro che chiuso: "L'Inter è la più continua, è vero, però manca ancora un bel po'. C'è da  considerare che essendo fuori dalle coppe, la squadra di Conte può dedicare la sua preparazione solo al campionato e questo è un vantaggio". 

In merito alla situazione della Juve, Lippi non è assolutemente d'accordo: "Ho senttio tante critiche, c'è un processo di rinnovamento, ma sono dentro a tutto. Sono in finale di Coppa Italia, sono in corsa in Champions, credo che passeranno il turno con il Porto e poi in campionato se vince il recupero con il Napoli può sperare ancora".

Commenti

Fantacalcio, le ultime dai campi per la 32^ giornata: out Chiesa, ballottaggio Lozano-Politano
Atalanta-Real, l’antisportività di Vinicius: applauso in faccia a Freuler, critiche dalla Spagna | FOTO