Dove vedere Atp Roma Berrettini-Coria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Matteo Berrettini, dopo l'ottima prova fornita all'Us Open, si prepara ad affrontare Federico Coria al secondo turno del Masters 1000 di Roma. Berrettini-Coria si preannuncia un match alla portata del tennista azzurro che potrà mettere in grande difficoltà l'argentino con il suo servizio e i suoi colpi. 

Berrettini-Coria: luogo e orario

Il match Berrettini-Coria si giocherà sul campo Centrale, ed è in programma alle ore 11.00 di Mercoledì 16 Settembre. 

Berrettini-Coria: i precedenti

L'unico e ultimo precedente Berrettini-Coria risale al 22 Luglio 2017, al Challenger di San Benedetto, quando il tennista azzurro s'impose sull'argentino battendolo per 2 set a 0 (6-2, 6-4).

 

Dove vedere Atp Roma Berrettini-Coria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

 

Il match Berrettini-Coria, valevole per il secondo turno dell'Atp di Roma, verrà trasmesso in diretta tv su Sky (al canale 201 o 205). Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono seguire lo streaming gratis del match con la piattaforma SKY GO, disponibili su tutti i dispositivi mobili come Pc, smartphone e tablet. 

Si potranno gustare le giocate del match Berrettini-Coria anche in diretta streaming acquistando uno dei pacchetti disponibile su Now Tv. Un altro modo per vedere Berrettini-Coria è quello di seguirla in streaming gratis su -Bet365, uno dei siti di scommesse italiani con licenza Aams. Non è disponibile la diretta tv in chiaro del match.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dove vedere amichevole Atalanta-Novara, streaming e diretta tv?

💬 Commenti