Andrea Petagna esulta in Napoli-Sampdoria 2-1 (Profilo social giocatore)

Dove vedere Napoli-Empoli, in palio i quarti di finale. Oggi pomeriggio alle ore 17.45 allo stadio 'Diego Armando Maradona' il Napoli di Gennaro Gattuso ospiterà l'Empoli di Alessio Dionisi, il match é valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Il Napoli entra adesso nella competizione, mentre l'Empoli é giunto a questo match dopo aver eliminato nell'ordine Renate (2-1); Benevento (2-4) e Brescia (3-0). La vincente di questo confronto affronterà nei quarti di finale la vincente di Roma-Spezia che si giocherà martedì 19 gennaio allo stadio 'Olimpico'.

Napoli-Empoli sarà diretta dal signor Antonio Giua della sezione di Olbia, coaudiuvato dai signori Scatragli e Zingarelli, mentre il quarto uomo sarà il signor Volpi. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Longo.

Le probabili formazioni di Napoli-Empoli

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Hysaj, Rrahmani, Maksimovic, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Llorente. All. Gattuso.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Casale, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Matos, Olivieri. All. Dionisi.

Dove vedere Napoli-Empoli, diretta TV e streaming

Dove vedere Napoli-Empoli in TV e streaming. Il match Napoli-Empoli, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 con la telecronaca del match affidata a Dario Di Gennaro con il commento tecnico di Bruno Giordano. Il match sarà visibile anche in streaming su Rai Play. Il pre e il post-partita sarà disponibile su RAI SPORT HD (canale 57 del digitale terrestre).

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Udinese, indiscrezione dal Ghana: vicino il ritorno di un ex esterno

💬 Commenti