Tennis

Evans punge Musetti: "Dovrebbe imparare le buone maniere. Le sue parole senza rispetto e vergognose"

Il tennista britannico Daniel Evans vince contro Djokovic e si toglie qualche sassolino dalle scarpe commentando lo screzio con Musetti

Giuseppe Biscotti
15.04.2021 23:50
Dove vedere Musetti-Nishikori, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Evans, che attacco a Musetti. Dopo la clamorosa vittoria negli ottavi del Masters 1000 di Montecarlo contro Djokovic, il tennista britannico è ritornato sull'episodio del match del Sardegna Open della scorsa settimana perso contro Lorenzo Musetti. Il tennista italiano si era espresso in maniera polemica nel dopo partita: "Ci sono state scintille, ma non iniziate da parte mia, visto che c’è molto rispetto per l’altro giocatore. Sinceramente anche se sono un ragazzino, non mi sembra essere giusto essere trattato in questo modo. Oltrepasso, lui si ritiene più esperto, ma non mi interessa". Evans si è legato al dito le parole del toscano e ha reagito in maniera molto polemica. 

Evans a muso duro contro Musetti

Il tennista britannico, numero 29 della classifica, ha attaccato così il rivale italiano: "Lui ha giocato molto bene e io non sono stato abbastanza bravo quel giorno. Ma lui non ha buone maniere, dovrebbe impararne qualcuna. Il modo in cui ha parlato dopo la partita è stato vergognoso perchè ha detto cose su di me che erano irrispettose. Se si scuserà, gli risponderò". (fonte http://www.livetennis.it/post/345579/daniel-evans-attacca-lorenzo-musetti-non-ha-buone-maniere-dovrebbe-impararne-qualcuna/)

Commenti

Serie A, 36^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport